lunedì 15 dicembre 2008

Un nuovo arrivato



è arrivato stamani il nuovo acquisto della D'Erbolina il centrocampista Daniele Galloppa. Al suo posto è partito il deludente Bogliacino.

"Sono sicuro che Daniele farà molto bene qui. Lo conosco da tempo, è un ragazzo giovane e con grande voglia di giocare ed ho fatto di tutto per averlo con noi. Ci aspettiamo molto da te." Queste sono state le parole del Presidente stamani durante la presentazione del nuovo giocatore. Poche parole per il Presidente ancora amareggiato per la sconfitta per 2 a 0 contro l'Olimpic Cloro.

SVEGLIAMOCI....

è la parola d'ordine per le prossime partite. Il bottino di queste ultime quattro partite è stato un misero punto in un sonnolento 0 a 0 contro la Pro Donnolese. Per il resto solo sconfitte ed è ora di svegliarsi. La classifica ci vede ora in sesta posizione a 20 punti, non una posizione critica per raggiungere i play off...ma è sempre meglio cercare di non arrivare nelle ultime posizioni.
"è solo un piccolo incidente di percorso...la squadra gioca molto bene" ha detto hai nostri microfoni l'allenatore,che adesso è veramente a rischio esonero. "Non ho mai parlato di esonero. Il nostro allenatore fa bene il suo lavoro e deve continuare così" ha ribadito oggi pomeriggio il Presidente. "Ho solamente detto che la squadra vista nelle ultime partite non è quella delle prime giornate e ci vorrebbero dei cambiamenti tra i giocatori".